Potatura professionali di piante ed alberi ad alto fusto

potatura piante
Per la loro sopravvivenza, le piante si autopotano lasciando morire rami e parti della loro struttura che non hanno più una funzione necessaria per la propria sopravvivenza. Nel caso di piante e alberi che convivono con noi all’interno di degli ambienti urbani, nei parchi pubblici, nelle pinete delle località di mare o nelle aree verdi frequentate da persone a passeggio che cercano il fresco all’ombra delle loro chiome, è però necessario che l’uomo intervenga per ripulire le piante stesse al fine di evitare che rami secchi o pericolosi cadano e possano colpire qualcuno.

Rivolgendovi alla ditta TecnoEcoAmbiente di Pietrasanta, in provincia di Lucca, potrete far eseguire la potatura di piante ed alberi ad alto fusto in maniera efficace e sicura, eseguita da personale qualificato e certificato per lo svolgimento del lavori su fune (tree climbing).

Eseguiamo potature nel rispetto della pianta e della sua natura, seguendo discipline di arboricoltura moderna senza degradare gli alberi con interventi sbagliati.

Servizi

potatura alberi

POTATURA PER ALBERATURE

La potatura degli alberi è una delle procedure di manutenzione più comuni, che deve essere però effettuata in maniera corretta.La potatura degli alberi è finalizzata nello specifico a rimuovere i rami morti e quelli in esubero, ad alleggerire la chioma, a rimuovere rami troppo fitti e a migliorare l'aspetto di una pianta.
potature tree climbing

POTATURE IN TREE CLIMBING

Siamo specializzati nella potatura e taglio alberi ad alto fusto in tree climbing. Eseguiamo potature di alberi ad alto fusto anche senza l’ausilio di mezzi meccanici con tecniche di lavoro professionali. Il tree climbing (arrampicata sull’albero) è la tecnica di lavoro che usiamo per arrampicarci sulla pianta e che ci permette di raggiungere parti dove i macchinari non arrivano.

Dove siamo

Scorri le foto

La nostra pagina facebook

Seguici su Instagram

Inviaci la tua richiesta

Torna su